RUMORED BUZZ ON ITALIANI IN CARCERE ALL’ESTERO

Rumored Buzz on Italiani in carcere all’estero

Rumored Buzz on Italiani in carcere all’estero

Blog Article



L'avvocato è in grado di rappresentare i clienti in tribunale, negoziare accordi legali complessi e fornire pareri legali su questioni di diritto internazionale.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande e fornirti ulteriori informazioni sui nostri servizi legali. Il nostro group è pronto advert assisterti nel modo migliore possibile e a offrirti una consulenza legale personalizzata e di qualità.

In conclusione, se stai cercando un supporto legale internazionale a Perugia, lo Studio legale internazionale Perugia è qui per te. I nostri avvocati italiani altamente qualificati e la nostra vasta competenza legale su scala internazionale ci consentono di fornire assistenza legale efficace e personalizzata. Contattaci oggi stesso per una consulenza legale di alta qualità.

Forniamo un ottimo servizio negli Stati Uniti in materia di pratiche di immigrazione, di visti e eco-friendly playing cards.

Anche in Europa, dove si concentra la stragrande maggioranza degli italiani detenuti all’estero, una simile denuncia ha riguardato le carceri del Portogallo, dove il Taser sarebbe stato utilizzato a Pacos de Ferreira nel 2010.

Il recente caso della liberazione di Patrick Zaki, detenuto in un carcere egiziano for every aver protestato contro il routine di al-Sisi, aveva fatto sperare che si riaccendessero i riflettori sui tantissimi detenuti italiani che studio legale internazionale avvocato si trovano all’estero, talvolta (se non sempre) intrappolati in un complicato “gioco” burocratico/legale.

fornisce tutte le informazioni necessarie a chiunque intenda lavorare, avviare o gestire un’attività all’estero,

consulenza in merito alla tassazione di aziende, al costo dei dipendenti e ai trattati sulla doppia imposizione fiscale in Polonia

Iniziamo la nostra rappresentazione studiando i fatti per suggerire la strategia adeguata ai nostri clienti.

Da anni si ritiene che i detenuti non italiani debbano scontare le condanne nel loro paese indipendentemente dalle condizioni delle carceri verso cui li si trasferirebbero.

I cookie analitici vengono utilizzati for each capire occur i visitatori interagiscono con il sito World-wide-web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, della frequenza di rimbalzo, della sorgente del traffico, ecc. Annuncio Annuncio

ILARIA SALIS/one Ilaria Salis click here è una 39enne milanese che si trova in carcere a Budapest da quasi un anno: è accusata di aver aggredito thanks estremisti di destra nella capitale ungherese.

Non solo i marò. Tra processi farsa, abusi di potere e maltrattamenti sono oltre tremila gli italiani detenuti all’estero, 2.300 dei quali in attesa di giudizio. Quell’attesa che da ormai owing anni accompagna here i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati di aver ucciso due pescatori del Kerala, in India, nel febbraio del 2012.

La nostra priorità arrive Studio Legale Internazionale con sedi in Italia e in United states è servire i nostri Clienti nel modo più efficiente ed economico possibile per consentire agli stessi di raggiungere i loro obiettivi aziendali e affermare il proprio enterprise.

Report this page